Cocaine Quarterback: Il quarterback del Cartello
Cocaine Quarterback: il quarterback del Cartello racconta l'incredibile storia vera di Owen Hanson, condannato per traffico di droga. Dall'ascesa a campione di football dell'USC, ai traffici per il cartello più pericoloso al mondo.
Dr. O-Dog
California, Owen Hanson è di modeste origini ed entra nella fortissima squadra di football dell'USC. Il richiamo del denaro facile presto mette in ombra la sua carriera sportiva, quando entra in un pericoloso mondo criminale e stringe una rischiosa alleanza con un potente signore della droga messicano, intrecciando la sua brama di ricchezza con il letale mondo della criminalità organizzata.
Owen Hanson si trova nei guai quando si tuffa nella pericolosa carriera del traffico internazionale di cocaina. Incontra "Robin Hood 702", un enigmatico giocatore d'azzardo noto per la sua guerra ai corrotti, e Owen subisce una perdita catastrofica che innesca un pericoloso conflitto. Mentre le pressioni dei suoi soci criminali e di Robin Hood aumentano, il mondo di Owen rischia il tracollo.