Crimini in alto mare
Il mare aperto sfugge al controllo della legge e i banditi regnano incontrastati. L'investigatore privato marittimo Karsten von Hoesslin indaga sui traffici di droga e persone, sulla pesca illegale e sulla pirateria, tutte attività incontrastate in queste zone.