Cuccioli cercano casa
Charles e Lizzie Peterson hanno trovato il modo perfetto di nutrire il loro amore per i cani, assumendo il difficile ma gratificante compito di trovare una casa per i cuccioli che salvano. Con ogni nuovo arrivato, comincia una nuova avventura.