Dahab Ghali
Ghaly vive in una zona locale. Dahab è carina e ha un cuore d'oro. Lo vede casualmente e decide che sarà l'eroe del suo prossimo progetto. I suoi sentimenti verso Dahab si sviluppano involontariamente e lei diventa attratta da lui. Lo presenta ai suoi amici e nessuno sospetta le sue origini modeste.