Dilruk Jayasinha: Il ritratto della felicità
Dilruk Jayasinha, nato in Sri Lanka, è uno dei comici più popolari d'Australia, e il suo successo continua a crescere grazie alla sua presenza negli show TV "Utopia" e "Have You Been Paying Attention?" Ma è sul palco che vola, avendo incantato il pubblico con la sua dirompente comicità nei suoi spettacoli "The Art of the Dil", "Sri Wanka" e "Cheat Days".