Tomoki Sakai ha 14 anni e fa immersioni da quando era bambina. Tutto cominciò quando incontrò Yoichi Fujitani, un sub di talento tre anni più grande di lei. Tomoki e i suoi amici frequentano il Mizuki Diving Club, ma il loro nuovo allenatore Kayoko Asaki dice che il club chiuderà se non ne uscirà un Olimpionico. Così inizia la loro battaglia, mentre mettono tutto in gioco per un unico momento!