Familia de medianoche - Emergenze notturne
Marigaby è una studentessa di medicina di giorno e di notte salva vite lavorando con la sua famiglia nel pericoloso mondo delle ambulanze private a Città del Messico. Quando la pressione di queste due vite parallele rischierà di trascinarla nell'abisso, Marigaby farà il possibile per rimanere a galla.