FIAS 2024
Il "Festival Internazionale di Musica Sacra - Comunità di Madrid" celebra la musica barocca con una serie di concerti organizzati in vari luoghi della capitale spagnola. Anche quest’anno il programma prevede artisti noti a livello internazionale, nomi nuovi e una selezione di opere e spettacoli di vario tipo.