Nessuna folla, nessun ospite, nessuna pubblicità, nessuna istruzione - solo musica. Prodotta da Nigel Godrich, l'innovativa serie "From The Basement: The Coda Collection Films" offre performance intime di artisti all'avanguardia come Radiohead, White Stripes, Aimee Mann e altri.