Gioventù rubata: la setta del College Sarah Lawrence
Un viaggio alla scoperta delle origini del culto sessuale del Sarah Lawrence College nel 2010 nel campus. Dopo il processo, i giovani adulti vittime di Lawrence Ray cercano di tornare a una vita normale.
L'arbitro della verità
Otto studenti del secondo anno arrivano al college e trovano sulla soglia del loro dormitorio il padre di uno studente: l'ex detenuto Larry Ray. In breve tempo, Ray diventa il loro nono compagno di stanza e li attira in una setta pericolosa.
Gli studenti cadono sempre più sotto l'incantesimo di Larry e lo seguono a New York, dove l'uomo ha preso in affitto un appartamento nei quartieri alti. Larry diventa sempre più dispotico e persino violento. La realtà degli studenti viene stravolta.
Dopo che Larry viene sfrattato, la setta si trasferisce nel New Jersey, dove Larry commette i suoi crimini più orrendi. Quando finalmente viene arrestato, le due donne più vicine a lui scelgono strade diverse per sopravvivere.