Ray Mears visita i paesaggi più iconici e contrastanti dell'Australia - le paludi del Nord e le catene montuose della Tasmania - sulle tracce delle due creature più famose del continente. Studiando il coccodrillo di acqua salata e il diavolo della Tasmania.