Good American Family
Quasi come una preghiera
Scossa dal dolore di un'adozione fallita, la famiglia Barnett ha una seconda opportunità quando riceve una chiamata riguardo a una bambina di nome Natalia.
Il matrimonio di Michael e Kristine raggiunge un punto di rottura quando le loro prospettive diverse su Natalia minacciano di allontanarli. Quando la posta in gioco diventa pericolosa, Kristine traccia un confine.
Abbandonata a sé stessa, Natalia affronta le nuove circostanze e come il mondo la vede.
Natalia non sa se potersi fidare di un'inaspettata serie di alleati. Mentre sorgono domande sul suo passato, dei ricordi dolorosi vengono portati alla luce.