Gordon Ramsay: Fuori menù
Gordon Ramsay organizza un'epico viaggio intorno al mondo per conoscere l'infinita varietà di cibi e culture del globo, scoprendo nuovi ingredienti, assaggiando nuovi piatti, e mettendosi alla prova come avventuriero.