Gutsy - Storie di coraggio
Intraprendi un viaggio indimenticabile con Hillary Clinton e Chelsea Clinton, che andranno all’avventura insieme ad alcune delle donne più audaci e intraprendenti del mondo. Spaziando tra volti noti ed eroine sconosciute, ci faranno ridere e ci spingeranno ad avere più coraggio.