Solo i "cucchiai d'oro" frequentano le scuole superiori Jaeil a Seul. Lee Seungcheon, l'unico "cucchiaio sporco" della scuola, incontra per caso una donna misteriosa e scopre come diventare ricco. Attraverso questo metodo, Seungcheon viene scambiato con Hwang Taeyong, il figlio del presidente del Gruppo Doshin, l'uomo più ricco della Corea. Lee Seungcheon diventa Hwang Taeyong e Hwang Taeyong diventa Lee Seungcheon. Seungcheon finalmente vive la vita di un cucchiaio d'oro che ha sempre sognato, ma vivere come il figlio di una famiglia ricca si rivela difficile. Un giorno viene a sapere che suo padre, Cheol, si è infortunato e che la sua vita è in pericolo. Il senso di colpa di aver cambiato genitori e il suo enorme affetto per suo padre portano Seungcheon a far visita nuovamente all'anziana donna.