Hot Wheels Monster Trucks Coppa dei Campioni
L'estate scorsa i Monster Trucks di Hot Wheels si sono dati battaglia al Camp Crush. È giunto il momento per i Monster Trucks di sfidarsi per la Coppa Dei Campion!