I segreti degli elefanti
Andiamo in giro per il mondo, dalle savane dell'Africa ai paesaggi urbani dell'Asia, per incontrare diverse famiglie di elefanti e conoscere le loro storie uniche.
Quando sono minacciati da siccità, tempeste di sabbia e persino alluvioni, sono le conoscenze condivise e tramandate di generazione in generazione a mantenere gli ultimi elefanti del deserto rimasti in Namibia in vita.