I segreti del cibo - Con Zooey Deschanel
Zooey Deschanel collabora con gli inviati Carlos Parisi e Sophie Roe per darci informazioni sui grassi e gli oli giusti che dovremmo acquistare.
In un mondo che pensa che le verdure siano insipide e noiose, Zooey Deschanel riceve alcuni consigli che individuano le verdure che tutti dovremmo mangiare.