Il caso Melissa Witt: caccia al killer
La ricerca di risposte nel caso di Melissa Witt, seguendo i nuovi investigatori mentre setacciano una grande quantità di prove, scoprendo nuove informazioni nella decennale ricerca del suo assassino.