Il falso sceicco
La storia di un giornalista scandalistico anticonformista, Mazher Mahmood – il re delle trappole. Interpretando un ricco sceicco arabo, ha ingannato modelle, reali e stelle di prim’ordine con elaborate operazioni sotto copertura. È stato uno dei più grandi giornalisti britannici per tre decenni. Ma poi la caduta. Mahmood diventa egli stesso una storia da prima pagina, e i ruoli si invertono.