Il regno del lupo bianco
L’esploratore e fotografo di National Geographic Ronan Donovan viaggia fino al paesaggio remoto e maestoso dell’Artide, alla ricerca del leggendario lupo artico. Questi lupi sono stati visti raramente dagli umani, poiché sono intrepidi e liberi. Abbiamo la possibilità di imparare di più su questi misteriosi predatori e su loro stretti legami familiari, per avvicinarsi a loro più che mai.