Il ritorno dei Rafter
Pollo Kung Pao
La vita di Julie Rafter è sconvolta quando, dopo sei anni di lontananza, una riunione di famiglia rivela le crisi nelle vite del resto dei Rafter e la porta a mettere in discussione la sua felicità nella cittadina di campagna.
Correnti contrarie
Mentre Dave riporta Julie a Buradeena per convincerla a stabilirsi lì, Ruby rimane con i suoi fratelli in città e diventa il nuovo fenomeno mediatico sul cambiamento climatico.
Accettando infine che i loro genitori potrebbero davvero decidere di vivere vite separate, Ben e Nathan propongono misure disperate per salvare il matrimonio modello dei loro genitori.