India: Terra Dei Felini
Maestri nel mimetizzarsi
Maestri nel mimetizzarsi, i gatti piccoli e schivi dell'India vivono nell'ombra dei loro cugini più grandi. Seguite il cameraman della natura selvaggia Sandesh Kadur per scoprire le vite segrete di questi piccoli gatti. Guardate una famiglia di gatti della giungla coesistere con una famiglia di volpi del Bengala, e seguite i ricercatori nel regno del raro leopardo nebuloso.