Jamie VS Britney: guerra in casa Spears
Britney parla della tutela. In registrazioni raramente ascoltate, rivela come la sua vita fosse strettamente controllata. L'episodio racconta la storia dal punto di vista di Britney. Ha ragione a incolpare il padre e lui ha sbagliato a confinarla?