Juanito Jones
Le avventure del mitico Juanito Jones, il bambino che con la sua immaginazione si caccia in ogni sorta di simpatico guaio! Con l'ingegno, la fantasia e l'aiuto del suo inseparabile amico Ombra, Juanito è in grado di uscire da ogni pericolo sano, salvo e sempre senza graffi!