La città cibernetica - Cyber City Oedo 808
2808 - Tre cyber criminali, costretti a scontare una lunga pena in carcere, ricevono un'offerta allettante dalla polizia cibernetica: uno sconto di pena per ogni caso che aiuteranno a risolvere.