La febbre dell'oro: il tesoro del fiume
Follia
In un remoto canyon dell'Alaska, i Dakota Boys Fred e Dustin Hurt tornano alla ricerca di oro. Questa volta, le loro vite sono seriamente in pericolo.
Nelle remote montagne Chilkat, Fred e Dustin Hurt cercano fortuna tra alcuni depositi d'oro ancora intatti. Troveranno le prime pepite tra le rapide dell'Alaska?
Todd Hoffman, l'ex capo di Fred, ha investito 50.000 dollari nell'operazione dei Dakota Boys. Quando Todd fa loro una visita a sorpresa, deve fare i conti con la furia di Dustin.
I Dakota Boys sono seriamente nei guai quando il sistema di riscaldamento del 73enne Fred non funziona e viene sopraffatto dall'acqua ghiacciata dell'Alaska.