La Luz del Mundo: i crimini degli apostoli
In questo documentario scioccante viene svelata la terribile storia degli abusi sessuali all'interno della chiesa cristiana La Luz del Mundo (LLDM).
L'oscurità nella Luce del Mondo
Dopo essersi ritrovati sui social, ex membri di LLDM raccontano di essere stati adescati dagli Apostoli e dalla loro cerchia ristretta sin da bambini.
Dopo l’arresto dell' Apostolo Naasón Joaquín García nel 2019, gli ex membri della chiesa attendono una resa dei conti pubblica sugli abusi subiti.