La Nostra Ultima Occasione
Candela è una giovane donna che lavora in un'azienda di logistica e sogna di diventare una cantante. La sua vita cambia una sera quando un dirigente di una casa discografica internazionale la ascolta cantare in un bar.
Una Canzone al Destino
Dopo aver partecipato a una lotta clandestina, Diego fugge dalla polizia e finisce all'Oasis, un bar di quartiere. Nel frattempo, Candela canta per Fede Ariza, il più importante produttore musicale del paese.
Diego lascia il mondo delle lotte clandestine, ma ha bisogno di soldi. Quando sembra che l'amicizia di Diego e Candela potrebbe andare oltre, lei lascia la città per qualche giorno.
Il risultato della lotta di Diego è inaspettato, e, purtroppo per lui, ha conseguenze imprevedibili. Mentre Candela sta facendo le prove per il suo concerto, Diego le dice che non sarà in grado di essere al suo fianco.