La pazza storia del mondo, Parte II
Dopo oltre 40 anni di attesa, è finalmente arrivato il sequel del cruciale film di Mel Brooks, "La pazza storia del mondo". Ogni episodio presenta una varietà di sketch che ci portano attraverso diversi periodi della storia umana.