Le Ragazze di Tampa Bay
Ecco a voi le Ragazze di Tampa Bay, un gruppo di amiche affiatate al centro della scena lesbica di Tampa. Queste donne amano fare festa insieme, ma si destreggiano costantemente tra storie d'amore, rivalità, rancori e battaglie per il titolo di coppia più influente. Come fanno a trovare un equilibrio tra amore, amicizia e litigi? Saranno le Ragazze stesse a mostrarvelo, in stile Tampa.