Le sorelle Kardashian a Miami
Decisa a organizzare un appuntamento per Kourtney, Khloé organizza un'audizione al Dash. Nel frattempo, Kim va a trovare le sorelle e viene spinta a ubriacarsi.
Nel tentativo di dimenticare Scott, Kourt cerca di trovare un altro ragazzo. Nel frattempo, Khloé ospita un concorso per sosia di Khloé Kardashian, per raccogliere fondi per l'uguaglianza LGBT.
Scott torna inaspettatamente e Kourtney deve decidere se rimanere sola o dare un'altra possibilità alla loro relazione. Nel frattempo, Erika rischia di essere licenziata da Dash.
Khloé si rende conto che i suoi problemi di intimità le impediscono di trovare un fidanzato. Nel frattempo, Kourtney salva la carriera di modella di una sua collega.