L'ingegneria che ha forgiato il mondo
Le grandi opere ingegneristiche degli ultimi due secoli non sono solamente strutture simbolo dell’ingegno umano, sono vere e proprie imprese leggendarie che hanno modellato il nostro pianeta. Dal Golden Gate Bridge passando per il canale di Panama, la Ferrovia Transcontinentale, la Statua della Libertà: “L’ingegneria che ha forgiato il mondo” racconta la storia delle menti illuminate dietro...