Little Baby Bum
Little Baby Bum segue le avventure musicali di Mia, Twinkle the Star e Baby Max. I momenti quotidiani come fare il bagno, vestirsi o giocare a cucù diventano ancora più divertenti con le filastrocche nuove e classiche.