Zombies
Una volta dichiarate le ostilità, tutti cercano di evitarsi il più possibile. La presentazione di una diapositiva fotografica si trasforma in un saggio di poesia e un personaggio assurdo offre un corso di dizione.
Nel round finale, i comici scelgono l'arte dell'improvvisazione per cercare di spodestare i loro avversari.