La nostra piccola fattoria
Immersa nei campi di lavanda si cela una piccola fattoria dove due sorelline, Jill e Jacky, allevano e accudiscono con amore tutti gli animali, inclusi alcuni parlanti. Essere una giovane contadina non è facile, ma ogni giorno regala avventura e l'opportunità di crescere.