Lupin The 3rd - La donna chiamata Fujiko Mine
Il re dei ladri contro la signora del furto
Lupin III si infiltra nell'isola della setta Fräulein Eule per rubare la droga che producono, ma la misteriosa ladra Fujiko Mine l'ha preceduto.
L'ispettore Zenigata promette di liberare Fujiko se lo aiuta a fermare il furto di una maschera dell'opera da parte di Lupin.
Per corteggiare Fujiko, Lupin promette di rubare un pavone fatto di alexandrite da una tomba egizia, ma si trova a rischiare la vita assieme a Jigen.