Urara, Hanabi e Inaho hanno deciso di sfondare nel mondo degli anime! Per creare uno show amato da adulti e bambini, hanno scelto il tema "guerriere magiche". Riusciranno a mandare in onda con successo la prima stagione del loro anime e a diventare dei personaggi famosi?