Man vs. History
L'acclamato narratore e storico Bil Lepp viaggia nei luoghi più remoti d’America per scoprire la verità dietro i misteri e le leggende della storia americana. Ogni episodio vede Bil indagare, decodificare e sfatare miti e figure iconiche del passato come Billy the Kid, Johnny Appleseed, Davy Crockett, Houdini e altri. Sia che si tratti di parlare con esperti, verificare manufatti o testare armi...