Maiharu Hiromi si è appena trasferita da Nagasaki a Kamakura dove la attendono un sacco di novità: la scuola, le amicizie e tanti nuovi incontri che farà girando sulla sua bicicletta! Kamakura fa da sfondo alle avventure di queste ragazze che hanno deciso di dedicarsi alla bicicletta. Ogni episodio dell'anime si conclude con un segmento live-action condotto da Hirose Yuuki, doppiatrice di Akizuki Tomoe, e Fukuo Yui, doppiatrice di Akizuki Yuika.