Minnie Toons - Le amiche del Party Palace
Minnie e la sua migliore amica Paperina intraprendono una nuova avventura, lanciandosi nella gestione di un'attività per organizzare feste che chiama "Polka Dot Party Palace".
Il giorno del trasloco
Minni, Paperina e Cuculoca si trasferiscono precisamente nella zona est di Hot Dog Hills. Ma il giorno del trasloco, scoprono che l'ascensore è rotto.
Bessie torna a splendere
Minni, Paperina e Cuculoca devono consegnare le decorazioni per una festa al Parco dei Picnic di Hot Dog Hills, ma Il sidecar di Minni è troppo piccolo per trasportarle tutte.
Minni, Paperina e Cuculoca vanno sul lungomare per insegnare a Clarabella ad andare sui pattini.
Dopo che Minnie e Daisy hanno accidentalmente liberato un palloncino che si comporta come un vero cane, devono catturarlo prima della festa di compleanno di Baby Oinky.