Mira, Royal Detective
Il caso della sciarpa reale / Il caso della bicicletta scomparsa
Quando la sciarpa speciale che Priya ha disegnato per la regina scompare, tocca a Mira ritrovarla. Mira si destreggia facendo da tata a sua cugina, e cerca una bicicletta scomparsa.
Mikku e Chikku vanno sotto copertura come burattini per aiutare Mira a catturare un borseggiatore. Quando un nuovo ragazzo in città viene accusato di aver rubato un orecchino, Mira deve capire se è colpevole.
Mira indaga per scoprire chi sta sabotando le esibizioni alla gara di ballo. Mira indaga sulla scomparsa delle decorazioni per l'ingresso di Priya e Meena alla fiera dei cammelli.
Mira va sotto copertura per trovare la preziosa gemma di Jalpur. Quando Priya confeziona un vestito per una sfilata di moda e scompare, Mira scopre che si nasconde sotto gli occhi di tutti.
Quando il sitar del principe Neel scompare, Mira cerca di ritrovarlo prima che la prozia Rupa lo scopra; Mira intraprende una misteriosa avventura sotterranea per trovare barchette giocattolo per una gara.
Le cugine di Mikku e Chikku visitano la città per il festival degli aquiloni, ma quando il loro aquilone scompare, Mira deve trovarlo. Mira viene incaricata di trovare un uovo di marmo che la regina ha affidato al principe.