Monster Town - la città di Monster Trucks
Maverick è un Super Monster Truck. Tutti gli abitanti di Monster City possono contare su di lui. Tuttavia, non riesce quasi mai a risolvere un problema da solo. Fortunatamente, i suoi amici sono sempre disposti ad aiutarlo!