MY HOME MY DESTINY
Sakine, a casa di Nermin, rivede la figlia Zeynep dopo il suo compleanno. Nermin le rivela che Zeynep è stata promessa in sposa a Faruk, un uomo benestante.
Nuh esorta Mehdi a fare di tutto per sposare Zeynep, ma è anche preoccupato per il suo caro amico, Veysi, che potrebbe uscire di prigione complicando la situazione.
Zeynep ha accettato la proposta di matrimonio di Mehdi, ma lui si chiede il motivo che possa spingere una donna così bella e intelligente ad accettare di sposarlo.