Nessuna Traccia, O Quasi
Desi e Cata trovano il cadavere di una donna in una villa che hanno appena pulito. È il panico. Arriva la polizia. Un momento! Una zingara e un'immigrata messicana hanno ripulito una scena del crimine? Sono le indiziate perfette. Ora devono scappare dalla polizia, ma anche alcuni sicari russi, da una famiglia milionaria e da un ex marito con un gruppo di mariachi. Riusciranno a ripulire tutto?
Bamboleo
Desi e Cata trovano il cadavere di una donna all’interno della villa che hanno appena pulito. Terrorizzate e inseguite da alcuni sicari russi, iniziano a fuggire, ma presto si rendono conto di aver portato con sé per sbaglio una borsa piena di soldi.
Desi e Cata cercano di restituire il denaro ai russi, ma i sicari vogliono prendersi ben altro: la vita delle ragazze. Disperate, chiedono aiuto a Irene, una poliziotta che lavora al caso e che è anche l'ex fidanzata di Desi.
Irene non può aiutare le ragazze a causa del suo coinvolgimento con Desi, così Cata decide che preferisce tornare in Messico con Ubaldo. Tuttavia, Irene la poliziotta le rintraccia, vanificando ogni tentativo di fuga dal paese.
Le ragazze decidono di interrogare Eduardo Roselló, ma tutto precipita quando la polizia scopre che Irene ha aiutato le sospettate e quando i russi riescono a rintracciare nuovamente Cata e Desi.
Dopo essere sfuggite ancora una volta ai russi e con Irene trattenuta al commissariato, le ragazze si rifugiano al Club Dakota con Ubaldo. Qui, scoprono qualcosa che potrebbe cambiare tutto.
Desi, Cata e Irene, nuovamente riunite, devono dimostrare che è stato Eduardo Roselló a uccidere la sorella. Tuttavia, Eduardo ha i suoi piani per ricattare Néstor e incolparlo dell'omicidio.