Nella Colombia degli anni 90, il governo cerca di far leva sulle leggi sull'estradizione per contrastare il traffico di droga. Almeno fino al rapimento di Maruja Pachón e Beatriz Villamizar, moglie e sorella del politico Alberto Villamizar.