Pauly D: Da Jersey Shore A Las Vegas
Jersey Shore l'ha reso famoso, ora per Pauly D. è arrivato il momento di dimostrare al mondo chi è per davvero. A Las Vegas proverà a diventare il DJ ufficiale del Palm Casino.
Quando i ragazzi rientrano in citta’, Pauly D. va a trovare la sua ex, Biggie va alla ricerca delle fedi nuziali e Jerry ha un appuntamento “hot”.