Planet Sheen
La vita noiosa di Sheen a Retroville è stata stravolta quando si è intrufolato nel laboratorio di Jimmy Neutron. Lì ha trovato la sua nave spaziale top secret e si è accidentalmente fatto esplodere nello spazio.