Playboy americano: la storia di Hugh Hefner
[Prima visione il 7 aprile 2017] Un'affascinante serie documentario sul carismatico fondatore della rivista Playboy, Hugh Hefner, e sul suo impatto sulla cultura globale. Scopri l'accattivante storia dell'uomo che si cela dietro il coniglio, raccontata dal suo punto di vista unico con immagini inedite provenienti dal suo archivio privato.