Pretty Little Liars: The Perfectionists
Beacon Heights sembra la città perfetta, ma è proprio la logorante brama della perfezione a condurre al primo omicidio. Presto appare chiaro che dietro a ogni perfezionista si cela un segreto, una bugia... e il bisogno di un alibi.